Caratteristiche

Il cartone ondulato

Il cartone, sempre più scelto da aziende e designer, è un materiale robusto, leggero, caldo e maneggevole. Per queste sue particolari qualità naturali non può garantire un’omogeneità assoluta nella lavorazione come un prodotto sintetico incompatibile con l’ambiente.
Per migliorare la comprensione e l’intesa con questo straordinario materiale ti proponiamo alcune importanti caratteristiche che confermano la natura nobile ed ecologica di questo supporto unico dalle mille risorse.

Prezzo

Una pianificazione anticipata degli ordini consente di ottimizzare gli imprevisti causati dagli aumenti del costo della materia prima: la carta.

Supporto

Eventuali variazioni cromatiche nei vari lotti produttivi confermano la presenza di fibre naturali, vergini o riciclate, nella materia prima.

Stampa

La pressione calibrata della stampa flessografica non può garantire l’uniformità perfetta degli inchiostri ad acqua ma assicura il rispetto delle qualità strutturali del cartone ondulato. 

Dimensioni

Possibili leggere variazioni delle dimensioni del prodotto finito possono dipendere dall’elasticità naturale delle pieghe e delle cordonature.

Tenuta

La tenuta dei contenitori viene calcolata nel rispetto del progetto iniziale. Per questo è importante rispettare il carico previsto.

© 2015 DI BATTISTA srl – SCATOLIFICIO Via dell’Industria 26 - 60037 Monte San Vito (AN) Italy
P.Iva 02613440425 - Tel +39 071 7450898 - Fax +39 071 7450878 - Privacy - Company info - Developed by capolinea.it
googleplus facebook